Luigi "FlameHaze" Amato

luigi

Giochi: Dungeons & Dragons 5.0

 

Il nostro Luigi con 4 anni di esperienza, crea avventure ed ambientazioni originali. Riesce a facilitare, attraverso l'utilizzo di musiche suoni ed immagini digitali tra cui mappe e mostri, un'immersione totale nell'ambientazione da lui creata.

Anche con l'aiuto dello staff, che spesso viene coinvolto nelle avventure per interpretare Personaggi Non Giocanti (PNG) chiave, trasporta con facilità la fantasia dei suoi giocatori in scontri leggendari e storie epiche.

 

Davide "Luchyfer" Barbagallo

Davide

Giochi: Il Richiamo di Cthulhu - Sine Requie - L'Ultima Torcia

 

 Davide con 2 anni di esperienza nella masterizzazione di gdr low power. Riesce a creare e gestire ambientazioni investigative horror introspettive. Con suoni e proiezioni che rendono il gioco più realistico.

Questa formula riesce a trasmettere le sensazioni di paura e ansia su cui questi giochi sono nati. Essendo un amante del genere occulto/esoterico in tutte le sue sfaccettature riesce facilmente in tutto questo.

 

 

 

 

Antonio "Barone" Colabianchi

                                    Giochi: Pathfinder - Blood of Heroes -Licantropi: l'Apocalisse -

Dungeons & Dragons 5.0 - Starfinderantonio

 

Navigato giocatore di ruolo da più di un decennio ormai, cartaceo e dal vivo, appassionato di letteratura fantasy e accanito videogiocatore, lo si può riassumere con: tanto caotici e chiassosi sono i suoi PNG, tanto è preciso e serio come master.

 Per giocatori sistematici e ben organizzati, di qualunque livello di esperienza.


 

 

 

Stefano "Animale" Passeri

stefano

  Giochi: Dungeons & Dragons 3.5 - 7th Sea -

Dungeons & Dragons 5.0 - Exalted

 

Giocatore da 20 anni e master da 15; amante del fantasy,del fantascientifico e dei vecchi film, fanatico del divertimento in ogni sua forma e livello di demenza; accanito lettore riesce a creare ambientazioni originali o dar vita ai reami dei racconti fantasy che molti amano. Per giocatori di ogni esperienza che vogliono trame intrigate e risate a crepapelle